fbpx
Odoo

Odoo aiuta le aziende nello smart working

By 17 Maggio, 2020 No Comments

In tempi di coronavirus o COVID-19, è diventata sempre più forte l’esigenza delle aziende, di permettere a determinate figure lavorative di poter lavorare da remoto, a casa propria, in Smart Working o lavoro Agile, una parola che in questi ultimi mesi abbiamo sentito centinaia di volte. Una delle prerogative di questa modalità di lavoro sono gli strumenti tecnologici da fornire ai propri dipendenti, senza i quali risulta spesso difficile poter ottemperare pienamente al proprio lavoro.

Un’azienda che ha un software gestionale installato in azienda, trova di fronte a se una barriera tecnologica che impedisce l’utilizzo del proprio sistema da remoto.

Nella corrente era tecnologica le parole chiave sono Cloud ed Open Source.

Odoo (conosciuto anche come OpenErp) le racchiude entrambe. Affermatosi ormai da anni come miglior gestionale Open Source con oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo, ha permesso a tantissime aziende, in questo periodo di forte cambiamento, di poter continuare a lavorare senza dover affrontare grossi investimenti economici.

Accessibile da qualsiasi dispositivo collegato ad internet, Odoo rende possibile gestire i propri processi aziendali grazie alla moltitudine di applicazioni disponibili come Vendite, Acquisti, Magazzino, Punto Vendita, Progetti, Cotabilità e tanto altro.

Inoltre è disponibile Odoo Apps, un marketplace pieno zeppo di applicazioni gratuite ed a pagamento da poter scaricare ed installare su Odoo per estenderne il funzionamento.

Per progetti più complessi o con particolari esigenze, esiste una vasta rete di partner Italiani tra cui c’è RWSdigital. Aiutiamo le aziende da tantissimi anni a scatenare il loro potenziale di crescita e a strutturare il loro progetto su Odoo con grandi risultati. Inoltre abbiamo un’infrastruttura cloud su cui diamo al cliente la possibilità di iniziare ad utilizzare Odoo a costi estremamente contenuti, senza doversi preoccupare di installazione e manutenzione di server.

it_ITIT
en_USEN it_ITIT